Gestione dei supporti ultra flessibile
Le stampanti a colori LED Printronix offrono la migliore gestione dei supporti della categoria. Dai formati più piccoli a quelli più grandi, dalla carta leggera a quella pesante, dal supporto carta a quello sintetico, le stampanti LP654C e LP844C li gestiscono senza problemi.
- Fino a 256 g/m²
- Banner fino a 1,32 m
Supporti sintetici impermeabili
Le stampanti LED a colori Printronix sono ideali per la stampa su un'ampia gamma di supporti sintetici di varie dimensioni e colori, compresi i supporti autoadesivi permanenti o rimovibili. Inoltre, stampano bene su diversi supporti per etichette di qualità per interni ed esterni, sia pretagliate che a foglio intero.
DOCUMENTI COMMERCIALI
Oltre a un'ampia varietà di supporti speciali, le stampanti LED a colori Printronix sono in grado di stampare una vasta gamma di documenti di commerciali, come ad esempio:
- Biglietti di prelievo codificati a colori per il magazzino
- Fatture
- Bolle di accompagnamento
- Moduli per strutture sanitarie
- Banner fino a 1,32 m
- Etichette e adesivi di sicurezza
- Etichette per scaffali di distribuzione
- Etichette per fusti in plastica
- Istruzioni e guide per l'operatore
- Etichette GHS
Printronix LP654C
Printronix LP654C è la stampante professionale a colori A4 più piccola al mondo, pronta a lavorare ad alta velocità e con colori di qualità HD. Il dispositivo stampa a 35 ppm può gestire supporti fino a 256 g/m² e fino a 1,32 m di lunghezza. L'innovativa tecnologia salvaspazio della LP654C comprende l'accesso frontale completo, che consente alla stampante di adattarsi e operare in spazi molto ristretti, richiedendo solo 20 mm di spazio intorno ai lati. Sviluppate con un'attenzione particolare all'affidabilità e costruite con componenti metallici di alta qualità al posto della plastica, queste stampanti sono le più robuste della loro categoria.
Printronix LP844C
Printronix LP844C è la stampante a colori A3 più piccola al mondo. Con una velocità di stampa di 36 ppm in quadricromia o in monocromia e una durata di 1 milione di pagine, è un cavallo di battaglia estremamente affidabile. I toner separati e i tamburi a lunga durata consentono un ciclo di lavoro elevato e un uso ottimale dei materiali di consumo, garantendo che la stampante continui a stampare e a stampare, rendendola ideale per i clienti che richiedono alti volumi di stampa a colori di alta qualità. Oltre alla normale carta, la LP844C è in grado di lavorare su un'ampia gamma di supporti, compresi quelli sintetici. Ha la gestione dei supporti più flessibile della sua categoria, in grado di stampare su supporti di grammatura fino a 256 g/m² e fino a 297 x 1320 mm. Le dimensioni compatte e i bassi costi di gestione non compromettono la qualità di stampa e la flessibilità, anch'esse ai vertici della categoria.